Un consorzio edilizio formato da aziende solide e dinamiche unite dallo stesso obiettivo: essere un punto di riferimento per il mercato degli appalti pubblici e privati.
Grazie a una divisione interna che supporta le imprese in ogni aspetto, Unimed fornisce assistenza alla pianificazione, alla programmazione e alla gestione delle attività dei consorziati, ottimizzando e integrando le risorse di ogni impresa e offrendo soluzioni tecniche, scelta delle tecnologie, aggiornamento normativo, ecc.
Il Gruppo vanta una filiera di eccellenza in grado di garantire il raggiungimento dei risultati più elevati, grazie alla governance di affermati progettisti che si occupano delle prove e dei controlli.
Unimed può vantare conoscenze specifiche nell’edilizia civile, militare, ospedaliera, universitaria, turistico alberghiera, nel settore di parcheggi, infrastrutture, complessi residenziali, opifici industriali e commerciali, energie rinnovabili, recupero e grandi manutenzioni.
L’approccio integrato consente a Unimed di proporsi come soggetto unico in grado di gestire più servizi e alle imprese di acquisire importanti vantaggi competitivi e un maggiore potere contrattuale. Ogni fase del lavoro è gestita da professionisti di alto livello che hanno il controllo totale delle operazioni, garantendo così una qualità costante.
Solidità e affidabilità sono i pilastri sui cui si fonda il lavoro di Unimed. Due valori sempre più importanti in uno scenario frammentato come quello italiano e che fanno la differenza nella scelta dei committenti. Elevata capacità tecnica, competenze organizzative e stabilità finanziaria: ecco cosa significa per Unimed essere solidi e affidabili.
Presidente del Consiglio di amministrazione e Legale rappresentante
Consigliere di amministrazione, Amministratore Delegato e Legale Rappresentante
Consigliere d’amministrazione